Alain Delon, Saviano…e il compleanno di Mina domenica su Rai Uno

COVER_Mina-Maeba_M-1030x615

Grandi ospiti anche questa settimana a Che tempo che fa. Nella prima parte di one to one arriveranno i Maneskin, la band portata alla luce durante l’ultima edizione di X Factor e che ha appena pubblicato il nuovo singolo Morirò da re.

Sport con Sofia Goggia, in studio per festeggiare: l’oro alle Olimpiadi di Pyeongchang, la Coppa del Mondo e il Super G di Åre in Svezia.

Roberto Saviano per riflettere sull’orrore che il popolo siriano sta subendo ormai da anni.

Grande cinema con Alain Delon.

Nel giorno esatto in cui si festeggia il compleanno di Mina, ospite in studio il compositore e presentatore tv Massimiliano Pani, figlio dell’artista, che ha curato la produzione e l’arrangiamento del nuovo album Maeba della cantante.

E poi ancora Enrico Brignano, in tournée con il suo nuovo spettacolo Enricomincio da me Unplugged. 

Al termine della prima parte, come sempre i commenti a caldo di Luciana Littizzetto.

Nella seconda parte a Che tempo che fa-il tavolo, accanto alle spalle fisse Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Fabio Volo rimarranno Sofia Goccia ed Enrica Brignano. Arriveranno poi: il giornalista Giampiero Mughini nelle librerie con Che profumo quei libri. La biblioteca ideale di un figlio del Novecento.

L’attrice Anna Valle, protagonista insieme a Neri Marcorè della serie tv Questo nostro amore 80, in onda dal 1° aprile su Rai 1.

Suor Cristina, vincitrice della seconda edizione di The Voice of Italy, che ha pubblicato in questi giorni il suo nuovo album Felice.

Vincenzo Salemme e Francesco Paolantoni, protagonisti insieme del film Una festa esagerata, di cui Salemme firma la regia e la sceneggiatura.

Lunedì appuntamento invece con Che fuori tempo che fa, in seconda serata.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento