La notte degli Oscar arriva su Rai Uno

Guadagnino-e-cast-Chiamami-col-tuo-nome-625x350-1520221314.jpg

Dopo l’enorme successo con più di 5 milioni di spettatori della settimana scorsa, torna domenica 11 marzo l’appuntamento con Che tempo che fa nella sua versione ordinaria e cioè dalle 20.35 fino a mezzanotte inoltrata.

Nutritissimo il gruppo di ospiti previsti. Partiamo da Hollywood: in studio arriverà infatti il regista Luca Guadagnino reduce dalla Notte degli Oscar dove il suo ultimo film, “Chiamami col tuo nome”, ha ricevuto il Premio per la Miglior Sceneggiatura non Originale.

Passiamo poi alla politica con l’ex segretario della Democrazia Cristiana ed ex Presidente del Consiglio Ciriaco De Mita, attualmente sindaco del comune di Nusco in provincia di Avellino. È lui il primo soggetto politico con il quale si discuterà del risultato elettorale essendo uno dei più grandi esperti del proporzionale.

Ripartirà tra qualche settimana poi su Rai Due The voice, Fazio dunque ospita due dei coach della nuova edizione: J-Ax e Albano.

Per lo spazio cinema arriveranno anche…

Per continuare a leggere CLICCA QUI, verrai indirizzato al giornale di competenza.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento