Roberto Saviano per Dj Fabo su Rai Uno

che-tempo-che-fa-diretta-10-aprile-2016-saviano-2.jpg

Nuovo appuntamento con Che tempo che fa. Ultima settima prima delle elezioni 2018. Come da due settimane a questa parte anche domenica 25 febbraio verrà intervistato un esponente politico. Come da circolare rai emessa qualche settimana fa:

“Mancano tre domeniche alle elezioni politiche del 4 marzo e per tre domeniche saranno ospiti di Che Tempo che Fa i candidati dei tre maggiori schieramenti politici che si contendono i voti degli Italiani. Saranno gli schieramenti stessi ad indicare i candidati rappresentanti che saranno intervistati da Fabio Fazio. Il primo soggetto politico ospitato sarà il Movimento 5 Stelle, domenica 11 febbraio. Domenica 18 e 25 febbraio sarà la volta, invece, dei candidati indicati rispettivamente dal centrodestra e dal centrosinistra”.

Questa settimana l’esponente di centrosinistra sarà Matteo Renzi.

Archiviato il capitolo politica, a un anno di distanza dalla scelta di Dj Fabo, la sua compagna Valeria Imbrogno sarà ospite di Fabio Fazio. Insieme a lei Roberto Saviano, che ha curato la prefazione del libro dedicato alla storia di Fabiano Antoniani “Prometto di Perderti”, scritto a quattro mani da Valeria con la giornalista Simona Voglino Levy e uscito in questi giorni nelle librerie.

E poi ancora una delle leggende dello sci…

Per continuare a leggere CLICCA QUI

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento