Sanremo 2018 scaletta quarta serata

1280x720_1518089609057_aperturaconferenza 8 febbraio - Copia (2).jpg

La terza serata del festival ha segnato ancora una volta un vero e proprio record. Una media di 10.825.000 spettatori con uno share del 51.6%.
Nel dettaglio Sanremo Start (ossia la gara dei giovani in onda fino alle 21.20) ottiene il 37,1% di share con 10.272.000 spettatori.

La prima parte, in onda fino alle 22.55 segna il 51.1% di share con 12.657.000 spettatori. La seconda parte uno share del 54.5%, con 6.146.000 spettatori. Picco di spettatori su Virginia Raffaele e picco di share su Baglioni che canta Gianna con il pubblico.

La gara dei giovani, composta da quattro di essi, ha comportato questa classifica parziale:

Mudimbi – Il mago

Ultimo – Il ballo delle incertezze

Eva Pevarello – Cosa ti salverà

Leonardo Monteiro – Bianca

Questa sera verrà decretato il vincitore. L’orario di proclamazione è fissato intorno alle 22.30. La giuria che voterà sarà così spartita: per il 50% televoto, per il 30% sala stampa e per il restante 20% giuria degli esperti presieduta da Pino Donaggio e costituita da Giovanni Allevi, Serena Autieri, Milly Carlucci, Gabriele Muccino, Rocco Papaleo, Mirca Rosciani e Andrea Scanzi.

L’ordine d’uscita è il seguente…

Per continuare a leggere CLICCA QUI. Verrai indirizzato al giornale di competenza.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento