
Grande successo ieri sera per il battesimo del fuoco del trio Baglioni-Hunziker-Favino. La prima parte ha totalizzato uno share del 51.40% con 13.776.000 spettatori, mentre la seconda parte uno share 55.35%, con 6.619.000 spettatori. Il miglio inizio dai tempi di Fazio del 2013.
Ad ora la promessa di solo musica a Sanremo è stata mantenuta, vediamo questa sera cosa accadrà. Ad esibirsi saranno la metà dei Big in gara. Poi i giovani, e qualche ospite in più.
Ad aprire la seconda serata del Festival intorno alle 20.45, per l’appunto, la gara dei giovani. Si esibiranno infatti i primi quattro in ordine di uscita…
Per continuare a leggere CLICCA QUI. verrai indirizzato al giornale di competenza.
Enrica Leone
Pubblicato da Enrica Leone
Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza.
Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere.
Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso.
A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.
Visualizza più articoli