Baglioni e la rivoluzione del suo Sanremo 0.0

2018-01-09 (10).png

Le notizie principali già le conoscevamo, e di fatto oggi sono state date solo conferme e poche novità vere e proprie. A partire da budget, identico allo scorso anno, 16,4 mln circa.

Come conduttori accanto a Claudio Baglioni, già direttore artistico, ritroveremo come nel 2007 Michelle Hunziker e per la prima volta Pierfrancesco Favino. Presenti entrambi in conferenza. Ancora nessuna conferma invece per il nome del conduttore del DopoFestival, ma si parla di Stefano Bollani. Così come ancora ci sono solo candidature per l’Anteprima di Sanremo, lo spazio di access prime time tra il Tg1 e l’inizio delle cinque serate.

Baglioni è stato abbastanza chiaro. Il suo Festival vuole essere una rivoluzione di bellezza, di musica, di popolar nazionale e di immaginazione. Un Sanremo 0.0 che desidera…

Per continuare a leggere CLICCA QUI. Verrai indirizzato al giornale di competenza.

 

Enrica Leone

 

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento