Arrivano gli U2 su Rai Uno

u21.jpg

Erano forse gli ospiti più attesi a Che tempo che fa, addirittura si pensava potessero aprire la stagione a settembre. Il loro giorno invece è domenica 10 dicembre, gli U2 invaderanno gli studi rai di Via Mecenate e presenteranno il loro ultimo album “Songs of Experience”.

E poi ancora l’étoile Roberto Bolle accompagnato dal ballerino siriano Ahmad Joudeh il quale il 1° gennaio 2018 si esibirà sul palco di “Roberto Bolle-Danza con me” in onda in prima serata su Rai Uno.

Ancora musica con Francesco Gabbani. Nino Frassica e Renzo Arbore poi racconteranno al pubblico il loro ritorno su Rai Due con due serate speciali di “Indietro Tutta” per celebrare i trent’anni della trasmissione. E poi ancora il nuovo leader della sinistra, il Presidente del Senato Piero Grasso. Eccezionalmente anche nella prima parte del programma arriverà Fabio Volo. A chiudere questa prima parte l’ironia e la comicità di Luciana Littizzetto.

A Che tempo che fa – il tavolo accanto alle spalle fisse Orietta Berti, Nino Frassica, Fabio Volo e Gigi Marzullo siederà: Paul Donés degli Jarabe De Palo che ha voluto celebrare i suoi 50 anni, e i 30 di carriera nella musica, con tre regali per il suo pubblico: un album doppio, un tour e un libro. Renzo Arbore poi, già intervistato ella prima parte, si fermerà anche al tavolo per ripercorrere la sua carriera. Poi ancora Carlo Cracco con il suo nuovo libro “Il buono che fa bene”. La pallavolista Francesca Piccinini. Torna anche Vincenzo Salemme. E poi ancora Francesco Mandelli. Infine, Mal. Questi gli ospiti di domenica 10. Lunedì 11 invece, consueto appuntamento con “Che fuori tempo che fa” subito dopo la fiction di prima serata. Al tavolo capitanato da Fabio Fazio, Fabio De Luigi ed Antonio Cabrini siederà Alfonso Signorini, Lino Banfi, Gabriel Garko, Ugo Pagliai, lo chef Simone Salvini e Letizia Paternoster, pistard e ciclista su strada.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento