Rai Tre ci prova con Carlo Conti

carlo-conti-sanremo-13-febbraio-600x300

Che Rai Tre non se la stia passando benissimo è abbastanza palese. Il nuovo direttore, Stefano Coletta, ha raccolto un’eredità della precedente gestione difficile da gestire. In un’intervista rilasciata a Repubblica ha dunque cercato di fare il punto sulla situazione dichiarando di voler recuperare per la sua rete quel intrattenimento che probabilmente manca da troppo tempo. Fermo restando quelli che sono i capisaldi di Rai Tre e che portano dei punti percentuali in più da “Fuori Roma” a “In mezz’ora”, “Report” “Presadiretta” “Chi l’ha visto?” e “Ulisse”. Sempre secondo quanto detto nell’intervista dal 2018 dunque si proverà a cambiare musica con un restyling di programmi e conduttori.

Dall’11 gennaio Michele Santoro approderà sulla terza rete tornando ad essere il paladino del giovedì con un programma che vedrà reportage e ritratti di leader.

Tasto dolente e da rifondare…

Per continuare a leggere CLICCA QUI

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento