Tiziano Ferro e Pezzali faranno cantare Rai Uno

http_%2F%2Fmedia.soundsblog.it%2Fa%2Fa11%2Ftiziano-ferro.jpg

Domenica 19 novembre grandi ospiti a Che tempo Che fa, nella prima parte che costituisce il one to one storico del programma arriverà la musica di Tiziano Ferro pronto a presentare la reincisione del suo ultimo disco “Il mestiere della vita” dal titolo “Il mestiere della vita – Urban vs Acoustic”. All’interno di quest’album è presente anche la reinterpretazione del brano “Mi sono innamorato di te” di Luigi Tenco.

A che tempo che fa di parlerà anche del tema “fine vita” con Sandra Gesualdi, figlia di Michele Gesualdi, Presidente della Fondazione Don Sandro Milani malato da tre anni di SLA. La sua lettera accorata, in cui ha chiesto un’accelerazione dell’approvazione della legge sul testamento biologico, ha profondamente scosso il mondo civile e cattolico. Altro ospite Vincent Cassel protagonista del film “The movie of my life”.

Il film racconta la storia del giovane Tony che decide di tornare a Remanso, nella regione brasiliana di Serra Gaucha, la sua città natale. Al suo arrivo, però, scopre che il padre Nicolas si è trasferito in Francia, senza sentire la mancanza degli amici e del paese d’origine. Tony finirà per diventare un insegnante, ritrovandosi a dover gestire inesperienze e conflitti giovanili.

Altro ospite…

Per continuare a leggere CLICCA QUI

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento