Carl Lewis per il ritorno di Che tempo che fa

carl lewis.jpg

Torna dopo due settimane di stop, a causa del Gran Premio di Formula 1, Che tempo che fa in prima serata domenica sera dalle 20.35 su Rai Uno. Tantissimi come sempre gli ospiti sia nella prima parte che nella seconda. Nel classico one to one arriverà il campione di velocista e lunghista statunitense Carl Lewis.

Patty Pravo presenterà il suo libro “La cambio io la vita che”, la sua autobiografia in uscita il 7 novembre. Nel libro la ragazza del Piper racconta la sua storia rivista attraverso i propri occhi, le proprie canzoni e le proprie esperienze. Patty Pravo sceglie di raccontarsi quando giunge ai settant’anni e con un libro che prende il titolo da uno dei suoi brani più celebri e più cantati nel mondo. La personalità poliedrica e bizzarra della Pravo emerge in questo libro e diventa la storia di una rock star, di un personaggio che ha attraversato la scena musicale italiana distinguendosi sempre e scegliendo la rivoluzione alla sobrietà, sorprendendo e scandalizzando, lasciando il segno ovunque passasse. Ezra Pound, Lucio Fontana, Mick Jagger, Jimi Hendrix l’hanno cercata e l’hanno corteggiata musicalmente per creare insieme, per mischiare le voci, le vite e le forme artistiche differenti in un poliedrico collage.

E poi la musica…

Per continuare a leggere Clicca qui

Enrica Leone

 

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento