Tv: la Top Ten della settimana 9-15 ottobre

Un’altra settimana ricca di avvenimenti televisivi si è appena conclusa. Vediamo nel dettaglio, come ogni lunedì, i dieci programmi più visti degli ultimi sette giorni in termini di spettatori e i sette che di sera in sera hanno vinto la gara dello share.

Qualora voleste delle delucidazioni su che cosa sia l’auditel e come funzioni potete leggere QUI

Per quanto riguarda la Top Ten vediamo al primo posto la partita Albania-Italia con più di otto milioni di spettatori.

spett.png

A seguire l’intrattenimento di canale 5 con Tù sì que vales e con Grande Fratello Vip entrambi ben oltre i 4 milioni e mezzo. Poi ancora intrattenimento, ma questa volta di Rai Uno con Tale e quale show.

Bene la fiction con Provaci ancora prof 7 e Il paradiso delle signore 2. Tiene alta la bandiera si canale 5 seppure in leggero calo rispetto a settimana scorsa anche L’isola di Pietro che si piazza al settimo posto.

Circa la gara degli ascolti di sera in sera, in termini di share, possiamo notare una predominate vittoria dei programmi esclusivamente di Rai Uno. Che spaziano tra film, fiction, intrattenimento e sport

shareCanale cinque porta a casa due vittorie nel weekend con Tù sì que vales e L’isola di Pietro.

Enrica Leone

 

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento