
Ci si sta lentamente avvicinando alla fine del programma condotto da Fabio Fazio. Tantissimi questa settimana gli ospiti. Sabato 13 come sempre Le Parole della settimana. Al centro del programma i fatti degli ultimi sette giorni tra politica e cronaca analizzati da Massimo Gramellini, affiancato di volta in volta da numerosi ospiti e con la partecipazione di Geppi Cucciari, che svelerà la sua “personalissima” parola.
Domenica 14 maggio nella prima parte di Che tempo che fa, dopo un breve prologo di Fazio, irromperà in studio Francesco Gabbani, reduce e speriamo vincitore, dell’Eurovision Song Contest la cui finale si disputerà a Kiev il giorno prima. Il suo Occidentali’s Karma è tra i favoriti. E poi per la prima volta Virginia Raffaele si racconterà sulla poltrona bianca di Che tempo che fa. La comica presenterà anche il suo programma dal titolo “Facciamo che io ero”, in onda da giovedì 18 maggio su Rai Due.
Enrica Leone
Pubblicato da Enrica Leone
Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza.
Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere.
Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso.
A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.
Visualizza più articoli