
Con Lineablu si viaggia sopra, sotto e intorno al mare.
Il percorso inaugurale della 23° edizione di Lineablu parte dal Golfo di Orosei e si estende fino a Cala Gonone. La data di inizio dei meravigliosi viaggi a metà tra cielo e terrà è fissata per il 29 aprile alle 14.00 su Rai1.
Il programma vuole, come ogni anno, prendere spunto dai paesaggi incantati del nostro territorio per farci riscoprire posti quasi sconosciuti.
Riprende dunque dalla Sardegna l’appuntamento con Lineablu. È bene ricordare che sono stati stimati circa ottomila chilometri di coste che nel corso degli anni sono state esplorate dalle telecamere di Rai1, e a cui il programma ha donato visibilità e lustro.
L’itinerario della prima tappa di Lineablu parte con distese di sabbia finissima, lagune e stagni costieri.
Per continuare a leggere CLICCA QUI
Enrica Leone
Pubblicato da Enrica Leone
Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza.
Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere.
Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso.
A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.
Visualizza più articoli