De Andrè e Melato, la Tv li omaggia

small_110201-105709_bast291110spe_0001.jpg

Questa settimana saranno due gli omaggi importanti che la Rai vuole dedicare ai grandi che ci hanno lasciato. Il primo è Fabrizio De Andrè.

Di lui Nicola Piovani ha detto:

“De André non è stato mai di moda. Infatti la moda, effimera per definizione, passa mentre le canzoni di Fabrizio restano”.

Il cantautore e poeta genovese è indubbiamente entrato a fare parte della coscienza collettiva e del patrimonio culturale italiano. E proprio nei giorni in cui ricorre il diciottesimo anniversario della sua scomparsa, Rai Cultura ricorda…

Per continuare a leggere CLICCA QUI

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento