
Domenica 27 novembre, nella prima parte, dopo un breve prologo di Fazio sulla poltrona bianca di Che tempo che fa siederà Roberto Vecchioni per presentare il suo ultimo romanzo “La vita che si ama”, una serie di racconti dalle bizzarrie vissute insieme a loro, a episodi comici e drammatici della sua carriera di insegnante, dagli amori perduti o ritrovati fino a un ritratto vivo e passionale di suo padre Aldo. Oltre al libro Vecchioni presenterà il suo album “Canzoni per i figli”, completamente reinterpretato e arricchito dal brano inedito “Che c’eri sempre”, per un totale di dieci tracce. E poi ancora Claudio Bisio al cinema con…
Enrica Leone
Pubblicato da Enrica Leone
Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza.
Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere.
Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso.
A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.
Visualizza più articoli