I Bastille e il ritorno di Elisa su Rai Tre

358258.png

Quarto appuntamento con la nuova formula Che tempo che fa + Che fuori tempo che fa. Tre ore circa di programma con moltissimi ospiti. La prima parte è dedicata a Che tempo che fa, dopo un breve prologo di Fazio, sulla poltrona bianca siederà Pif che porta in commedia il patto Usa-Mafia con il film “In guerra per amore”, prequel per certi versi de La Mafia uccide solo d’estate. Siamo nella New York del 1943. Mentre il mondo è nel pieno della seconda guerra mondiale, Arturo vive la sua travagliata storia d’amore con Flora. I due si amano, ma lei è promessa sposa al figlio di un importante boss. Per convolare a nozze, il nostro protagonista deve ottenere il sì del padre della sua amata che vive in un paesino siciliano.

Arturo, giovane e squattrinato, ha un solo modo per raggiungere l’isola: arruolarsi nell’esercito americano che si prepara per lo sbarco in Sicilia: l’evento che cambierà per sempre la storia della Sicilia, dell’Italia e della Mafia. Pif lo ritroveremo inoltre nella seconda parte del programma. Sarà in studio anche Renzo Piano e l’attrice Sandra Milo. Per lo spazio musica arriveranno…

Per continuare a leggere CLICCA QUI

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento