Jude Law a Che tempo che fa

6aedcad550.jpg

Terzo appuntamento con la nuova formula Che tempo che fa + Che fuori tempo che fa. Tre ore circa di programma con moltissimi ospiti tra musica, cinema e spettacolo. La prima parte è dedicata a Che tempo che fa, dopo un breve prologo di Fazio, sulla poltrona bianca siederanno Paolo Sorrentino, Jude Law e Silvio Orlando per presentare la serie sky “The Young Pope”. La storia del primo Papa americano, Pio XIII, al secolo Lenny Belardo. Un personaggio complesso e in conflitto con sé stesso, talmente conservatore nelle scelte da rasentare l’oscurantismo ma pieno di compassione per i deboli e i poveri.

Un uomo molto potente eppure indifferente alle implicazioni della sua autorità, che caparbiamente resiste a coloro i quali blandiscono il Vaticano, Belardo non ha paura di farsi carico della millenaria missione di difendere Dio e il mondo che Lo rappresenta, tanto meno di perdere consensi a causa di questo. Tuttavia, addolorato per la perdita degli affetti personali, vive con il timore costante di poter essere abbandonato anche dal suo stesso Dio. L’anteprima del programma sarà invece affidata…

Per continuare a leggere l’articolo CLICCA QUI

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento