Grazie a tutti

Screenshot 2016-08-21 18.28.54

Eccoci qui, a distanza di un anno esatto dall’apertura di questo blog. Quando ho cominciato questa avventura con I libri perduti…la Tv da scoprire, non mi sarei certo aspettata tutto questo successo (in un solo anno, partendo da zero).

I motivi per cui ho aperto questo blog non li sto a rispiegare, vi ho già fatto una testa così nel post di presentazione. Posso solo dire che la passione, la cura, l’attenzione e la meticolosità con la quale svolgo il mio lavoro sono gli ingredienti principali di queste pagine virtuali.

Screenshot 2016-08-21 18.29.51

Per non parlare della costanza che mi accompagna tutti i giorni, anche quando la voglia è pari a zero e i problemi della vita privata sembrano sbucare ovunque.

Senza tutto ciò questo blog non esisterebbe, così come non avrebbe ragione di esistere senza di voi, assidui lettori.

Per questo vi ringrazio, le persone iscritte e quelle che sul blog ci sono arrivate per caso. Quelle che mi scrivono in privato facendomi i complimenti e quelle che commentano. Quelli che mettono un like su facebook o condividono un mio articolo o una mia recensione.

Screenshot 2016-08-21 18.29.57

Curare un blog non è un gioco, qualcosa che si può fare così come passatempo. Occuparsi di un blog vuol dire preoccuparsi delle persone che lo leggono, rispettarle, lavorare e tanto anche affinché ci possano trovare quello che cercano. Io ci sto provando, non ho la presunzione di dire di esserci riuscita, ma la buona volontà c’è tutta.

Queste più di 5.300.000 visualizzazioni le dedico a voi.

Buon vacanze a tutti…

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento