Medico 10: i Martini alla riconquista di RaiUno

un-medico-in-famiglia-festa.jpg

Era il lontano 6 dicembre del 1998 quando Un medico in famiglia si affacciava timidamente nelle case degli italiani.

Ciò che aveva colpito sin da subito era la genuinità e la semplicità nel raccontare la storia di una famiglia comune. Le gioie e i dolori di un medico vedono con tre figli a carico, un padre, due suoceri invadenti, una ragazza alla pari indisciplinata e una cognata che non lo lasciava del tutto indifferente.

Poi gli anni sono passati e Medico è cresciuto, non solo per numero di serie, ma anche per numero di componenti della famiglia Martini. Una famiglia incasinata, allargata, con matrimoni, divorzi, figli e tanto altro.

A settembre, più precisamente l’8, sarà la…

Clicca QUI per continuare a leggere l’articolo.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento