Siamo giunti al termine della prima stagione di approfondimenti televisivi a cura de IlTitoloTV. Permettetemi di ringraziare i miei colleghi, il direttore del giornale, nonché conduttore della striscia settimanale in onda sul web e tutti voi che ci avete seguiti dall’inizio fino ad oggi.
Non posso far altro che chiudere questa avventura con un bilancio conclusivo a 360° su ciò che abbiamo visto in quest’anno solare di Televisione. Aprendo doverosamente poi un’ampia finestra su quello che ci aspetterà a settembre sia sulle reti Rai che Mediaset.
Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza.
Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere.
Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso.
A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.
Visualizza più articoli