
Era il 2005 quando Duccio Forzano prese in mano un allora Che tempo che fa di nicchia. Da quel giorno il sodalizio con Fabio Fazio e la sua squadra si è andato consolidando portandolo a lavorare insieme a lui anche in altri fortunatissimi programmi: da “Vieni Via Con Me” a “Quello Che Non Ho”, passando per due Festival di Sanremo e arrivando a “Rischiatutto 2.0”. Oggi però è tempo di bilanci. Che tempo che fa è una macchina da guerra che macina ascolti, è il salotto più ambito, amato, odiato e chiacchierato che ci sia in televisione. Duccio in questi dieci anni l’ha cresciuto e trasformato nel gioiello che è, con le sue luci, i suoi colori, la magia creata attorno ad ogni canzone del cantante di turno, venuto a promuovere il suo disco. Forzano non è stato solo in questi lunghi anni, dietro al programma ci sono…
Per continuare a leggere clicca QUI
Enrica Leone
Pubblicato da Enrica Leone
Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza.
Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere.
Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso.
A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.
Visualizza più articoli