Alicia Keys chiude la stagione di Che tempo che fa

CjO7lgFXAAA49EH (1).jpg

Siamo giunti all’ultima settimana, per il 2015/2016, di una stagione formidabile per Che fuori tempo che fa e Che tempo che fa. Tanti sono stati quest’anno gli ospiti invitati in studio e gli ascolti altissimi hanno premiato il programma. C’è grande attesa per l’arrivo di Alicia Keys ospite domenica 12 giugno: lo studio M1 si è trasformato nell’arena di un concerto quando la cantante ha portato una ventata di soul e il suo sorriso.

La popstar americana è arrivata negli studi Rai di via Mecenate per registrare con Fabio Fazio la sua partecipazione alla puntata, in occasione della chiusura della stagione. Giunta in Italia per esibirsi a San Siro prima della finale di Champions League, la stella da oltre 50 milioni di dischi venduti ha presentato le sue nuove canzoni e ha raccontato il suo impegno sociale. L’intervista è stata accompagnata da una performance dal vivo piena di emozione, con la musicista come da tradizione davanti al pianoforte, pronta a incitare i cori del pubblico presente con un carisma degno dei 15 Grammy conquistati negli ultimi 15 anni.

Alicia Keys si esibirà con…

Per continuare a leggere CLICCA QUI

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento