
Laura Pausini e Paola Cortellesi, due donne, due artiste al comando di uno show tutto loro su Rai Uno, in onda ogni venerdì fino al 15 aprile. La grande attesa e le aspettative che si erano create attorno a questo programma, anche grazie a dei promo insistenti, per quanto geniali, sono in parte state deluse. L’inizio lento non ha aiutato le due giovani show girl momentanee. La decisione di dipingere Paola Cortellesi come la maestra perfetta del duo, un po’ bacchettona e “invecchiata”, e la Pausini come la sboccata da dover tenere a bada, così come le gag delle due donne, non sono sembrate idee originali. Nonostante fosse l’ospite di turno, Fabio De Luigi pareva il vero conduttore del programma, chiamato a tenere a bada le loro intemperanze e le false liti.
Insomma il gioco e…
Enrica Leone
Pubblicato da Enrica Leone
Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza.
Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere.
Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso.
A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.
Visualizza più articoli