Il titolo Tv Speciale Sanremo 2016

Buona sera a tutti,

poco fa ho pubblicato, sempre sul mio blog, un articolo riassuntivo di quanto avvenuto oggi in conferenza stampa di apertura per Sanremo 2016. Ovviamente quando si scrive è difficile prendere in considerazione tutto.

Proprio per questo, insieme al direttore de Il titolo Tv, ho pensato di andare in onda oggi con uno speciale interamente dedicato a questo Sanremo che sta per arrivare.

Lo sapete, io amo smontare e rimontare la Tv e potete solo immaginare quante opinioni io possa avere a riguardo. Il cast artistico, i big in gara, la presenza dei Talent così forte quest’anno, la conduzione…un’analisi a 360 gradi sul Festival Conti Bis.

Insomma oggi abbiamo voluto aprire anche noi una finestra sul Teatro Ariston, finestra che rimarrà aperta fino al 14 febbraio, giorno in cui potremo decretare conclusa la 66° edizione del festival.

Buona visione a tutti e come vi ricordo sempre, vi consiglio di impostare il lettore YouTube in mode HD.

Enrica Leone

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento