
Durante le vacanze natalizie abbiamo visto in televisione numerosi promo con protagonista il carabiniere più amato d’Italia, sto parlando ovviamente del maresciallo Nino Cecchini, che annunciava il gradito ritorno della tonaca per eccellenza di Rai Uno.
L’attesa è quasi finita perché dal 7 gennaio, tornerà Don Matteo con i suoi personaggi, le sue storie e i suoi gialli. Un sodalizio quello tra Nino Frassica e Terence Hill che dura ormai da più di sedici anni. Due sono stati i Capitani che si sono avvicendati nel ruolo di “guastafeste” nel rapporto tra il maresciallo e il prete. Prima Flavio Insinna e poi Simone Montedoro tutt’ora nel cast e divenuto anche suo genero.
Campione in termini d’ascolto la fiction è...
Enrica Leone
Pubblicato da Enrica Leone
Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza.
Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere.
Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso.
A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.
Visualizza più articoli