Teo in the box, una nuova avventura per Teocoli

Teo in the box

Teo Teocoli è risceso in pista anche se questa volta non si tratta di quella da ballo. In effetti ormai sono molto poche le sue apparizioni televisive. Dopo la sua partecipazione, quasi lampo, a Ballando con le stelle, lo abbiamo visto protagonista di qualche puntata di Che fuori tempo che fa, prevalentemente come inviato Expo. Poi più nulla. In realtà a inizio settembre si vociferava di una sua presenza fissa proprio nello show del sabato di Rai Tre, ma poi non se ne è fatto più nulla. Dopo qualche mese di silenzio però ecco la notizia del ultimo momento. Teocoli ha infatti “scippato”…

Per continuare a leggere CLICCA QUI

Ricordo inoltre che l’approfondimento in trasmissione lunedì dalle 21.30 visibile dalla Home page del nostro giornale e su ( https://www.youtube.com/user/ilTitoloit )

Enrica Leone

 

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento