
Quasi sempre è impossibile ricordarsi con certezza dove eravamo in un determinato giorno della nostra vita. Poi però ci sono avvenimenti che rimangono indelebili nelle nostre menti, gli anni magari contribuiscono a opacizzarne il ricordo, ma poi basta una foto, una parola, un luogo e tutto riaffiora per dimostrarci che un velo sottile di polvere, la polvere degli anni che passano, può essere spazzata via nel giro di un secondo. Quanti di voi ricordano perfettamente quello che stavano facendo l’11 settembre 2001 alle 15.15 ora italiana?
Enrica Leone
Pubblicato da Enrica Leone
Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza.
Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere.
Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso.
A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.
Visualizza più articoli