Benvenuti !

In bocca al lupo ad un’amica che ha deciso di prende in mano la sua bravura e di farla vedere al mondo!!!!

Avatar di Serena CendronPareidolia di Serena Cendron

Se siete capitati qui vi meritate sicuramente, dopo il benvenuto, anche un bel “Coraggio!”, perché ammetto che ce ne vorrà.
Come prima cosa mi presento, sono Serena (di nome dico) e senza dilungarmi troppo (per quello c’è la sezione Biografia, più seria di questo post) vorrei semplicemente farvi conoscere il mio blog.
Disegno da una vita, probabilmente ho iniziato prima a disegnare che a scrivere (ah lo fanno tutti? Veramente?), ma da poco ho iniziato a pubblicare online attraverso un paio di social network i miei lavori.
Il passo successivo dunque al quale mi hanno esortato in tutti i modi delle amiche fino ad arrivare, stremata, a questo punto è stato quello di creare questo blog.
In tutta sincerità e non finta modestia non lo so se realmente i miei lavori meritino di essere pubblicizzati, ma più che una vetrina vorrei che questo piccolo spazio diventasse un luogo di confronto…

View original post 286 altre parole

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento