QUATTRO CHIACCHIERE CON ENRICA LEONE

Avatar di Ragazza in rosso blogragazzainrosso

Ciao, Enrica e benvenuta nel mio blog. Parlaci un po’ di te, fatti conoscere, cosa fai nella vita? Come trascorri le tue giornate e cosa ami fare nel tempo libero?

Buon giorno a tutti. Grazie per la calorosa accoglienza. Mi chiamo Enrica Leone. Sono una studentessa al quinto anno di giurisprudenza, ma anche una giornalista freelance per alcune testate giornalistiche on line. Il mio settore è la Spettacolo. In più sono una scrittrice di romanzi. Le mie giornate sono piuttosto piene, come puoi immaginare. Sicuramente lo studio ed il conseguimento della laurea occupano la stragrande maggioranza del mio tempo. E poi per l’appunto ci sono gli articoli da scrivere, i romanzi da ultimare. Insomma di tempo libero ne ho poco, ma quel poco lo uso per leggere. La lettura, soprattutto per chi fa il mio mestiere è la benzina sia del cervello che dell’anima.

Il tuo romanzo di esordio Basta…

View original post 1.529 altre parole

Pubblicato da Enrica Leone

Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinta ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza. Una passione che mi ha spinta a pubblicare due romanzi: "Basta avere coraggio" e "Alla ricerca di me", il secondo in modalità self Publishing. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modi di raggiungere. Alla scrittura ho affiancato il lavoro di analista televisiva, perché, come dico sempre, amo smontare e rimontare la Tv, elogiandola quando è giusto e bastonandola quando invece è necessario. Mi piace scorporare i dati Auditel per comprenderne il vero senso. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinché il compito affidatomi possa essere portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario.

Lascia un commento